DAMMI IL CINQUE: 5×1000 PER IL SANTA MARIA

Codice fiscale 03312200151

Amici, vi chiediamo più che mai di sostenerci con il vostro 5 per mille che a voi non costa niente e per noi è vitale.

 Apparteniamo alla tradizione cattolica e popolare di Carate dal 1875 e siamo un’istituzione solida e certa per tutta la comunità. Desideriamo continuare a custodire la ricchezza che ci ha generato, mantenerla viva e tramandarla a chi, anche in futuro, diventerà parte della nostra storia. Per una realtà come la nostra è vitale anche il sostegno ricevuto attraverso la scelta di coloro che decidono di attribuirci l’aiuto del 5 per mille.

COME SI FA A CONTRIBUIRE?

I modelli fiscali (CU – 730 – UNICO) contengono uno spazio per il 5 per mille.

Si deve firmare la prima sezione (quella dedicata agli Enti del terzo settore iscritti al RUNTS) e scrivere il Codice Fiscale della Scuola che è 03312200151.

Con questa precisa indicazione lo Stato invierà il vostro 5 per mille all’Ente Educativo Scuola Santa Maria Ets.

Modello CU: Oltre al CU che il datore di lavoro consegna si riceve il modulo integrativo adibito alla destinazione del 5 per mille, indicare il Codice Fiscale dell’Ente Educativo Scuola Santa Maria, poi metterlo in busta chiusa su cui andrà apposta la dicitura: “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef, l’anno a cui si riferisce, il proprio Codice Fiscale, il nome e il cognome. La busta andrà poi consegnata in posta o al CAF. Termine ultimo 30 settembre 2024.

Modello 730: è necessario compilare l’apposito modello 730–l bis indicando sempre il Codice Fiscale della Scuola Santa Maria.  Termine ultimo 30 settembre 2024.

Modello UNICO di persone fisiche: si deve indicare al proprio commercialista il codice fiscale della Scuola Santa Maria e firmare sulla copia cartacea l’apposita sezione. Termine ultimo 30 settembre 2024

Anche chi è esonerato dall’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi può destinare il 5 per mille.

Compilare un’apposita scheda per la destinazione del 5 per mille, indicare il Codice Fiscale della Scuola Santa Maria, poi metterlo in busta chiusa su cui andrà apposta la dicitura: “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef, l’anno a cui si riferisce, il proprio Codice Fiscale, il nome e il cognome. La busta andrà poi consegnata in posta o al CAF. Termine ultimo 30 settembre 2024.

Non fateci mancare il vostro sostegno! Grazie!   

La presidente

Dionisia D’Angelo